Analog Way implementa il 4K per la Serie LiveCore

Analog Way è orgogliosa di introdurre la risoluzione 4K per la Serie LiveCore degli switcher AV Premium della rinomata casa francese. Con la tecnologia 4K, è ora possibile supportare l’ultima generazione degli standard dell’HDTV (UHD e DCI 4K).

Un Ascender 48-4K sarà svelato allo stand Analog Way #C7125 durante l’InfoComm 2014, dal 18 al 20 giugno a Las Vegas.

Ascender 48

Ascender 48

Alla naturale evoluzione della tecnologia Analog Way risponde portando un miglioramento significativo alla serie di processori AV LiveCore, grazie all’implementazione di una rinnovata connettività: HDMI 4K e DVI 4K. 3 ingressi HDMI 4K e 2 uscite DVI 4K saranno disponibili per gli SmartMatriX Ultra, Ascender 32Ascender 48. Il NeXtage 16 arriverà con 2 ingressi HDMI 4K e un’uscita DVI 4K.

Saranno disponibili risoluzioni, frame rate e profondità colore 4K/30P 4:4:4, 4K/60P 4:2:0 o 4K/60P 4:4:4. La serie LiveCore™ supporta il 3840×2160 (UHD) e 4096×2160 resolutions (risoluzione nativa per il DCI 4K).

Il Full 4K sarà disponibile da autunno 2014 come caratteristica opzionale di tutti i Presentation Mixer LiveCore, comprese le precedenti unità già presenti sul mercato.

Le notevoli capacità di processamento della serie LiveCore permettono di gestire differenti combinazioni di display 4K senza perdere l’uso dei layer true seamless. Per assicurare la massima efficienza, la serie LiveCore offre l’abilità di switchare un background nativo a 4K o tra layer 4K. Un avanzato sistema di gestione dei layer assicura un’estrema flessibilità: quando un’uscita è disabilitata, i suoi layer possono essere ad un’altra uscita, risultando in un sistema di 12 layer true seamless per uscita a 2K, o 6 layer true seamless a 4K.

Grazie al LiveCore™ Output Expander, il quale aggiunge fino a 4 uscite ai modelli 12×4+1 LiveCore™, queste caratteristiche sono amplificate e offrono ulteriori potenti combinazioni a risoluzione 4K per gli ingressi e le uscite. Il Custom Monitoring permetterà di personalizzare l’uscita Preview/Monitoring con la possibilità di visualizzare tutte le sorgenti in 4K.

LiveCore™ Output Expander

LiveCore™ Output Expander

Un Ascender 48-4K sarà dimostrato all’Inficomm allo stand Analog Way #C7125. L’unità sarà controllata attraverso il software Web RCS, un’interfaccia user-friendly che consente agli operatori di pre-configurare una scena/show ad alta risoluzione e di controllarla live.

Info: Analog Way

Vai alla barra degli strumenti