AMX @ISE2018 | Collaboration System di qualità con le device Acendo

Presentati ad Amsterdam due importanti novità dall’azienda AMX: il dispositivo Acendo Core e la sound bar con telecamera Acendo Vibe.

Acendo Core è una device in grado di offrire un importante supporto alla piattaforma per conferenze Web con alcune interessanti feature come il lancio di una riunione Skype for Business con un clic, la condivisione di documenti via wireless, navigazione sul Web, l’accesso ai contenuti di una unità di rete e una varietà di funzioni di pianificazione inclusa la prenotazione della stanza e altro ancora. Il tutto è gestito da un’interfaccia intuitiva su display touchscreen, una tastiera e un mouse.

Acendo Vibe 5100 è invece una particolare sound bar targata JBL con telecamera integrata, ideata per le sessioni di web conferencing. Grazie alla particolare telecamera ad alta definizione, gli speaker integrati JBL, i microfoni far-field e i particolari algoritmi DSP, gli utenti possono essere ascoltati in modo chiaro da coloro che sono presenti nella stanza. Inoltre, la fotocamera e i microfoni integrati nello stesso dispositivo, impediscono la presenza di eventuali effetti eco durante la chiamata. Le connessioni HDMI, USB e Bluetooth permettono di interfacciarsi con BYOD e con la device Acendo Core, per dare vita ad una soluzione ancora più intuitiva. Le entrate e uscite audio dedicate possono essere utilizzate per integrare Acendo Vibe con altre tecnologie presenti nella sala.

Info: AMX

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti