20 anni di Amina con il lancio dei diffusori invisibili Mobius i

L’azienda Amina, brand distribuito da Prase Media Technologies, celebra 20 i anni con il lancio della nuova serie di diffusori invisibili Mobius i. La linea si basa sulla popolare serie Mobius presentata tre anni fa, ma con una potenziata efficienza acustica e un miglioramento delle prestazioni acustiche generali.

L’azienda, uno dei principali produttori di speaker invisibili, sta investendo sempre di più in ricerca e sviluppo per assicurare ai propri clienti le migliori prestazioni possibili, continuando a garantire la comprovata affidabilità costruttiva, l’utilizzo di driver proprietari e materiali di prima qualità. Il risultato è il nuovo driver ad alta frequenza di seconda generazione di classe Excelsior, base della nuova serie Mobius i.

Mobius 7i (rosso) e Mobius 7 (verde)

La serie Mobius i si caratterizza per un notevole aumento di 6 dB nelle medie frequenze, un’estensione nelle basse frequenza e una maggiore fluidità ed estensione nelle alte. Sia il modello di fascia media Mobius 5i che quello di fascia alta Mobius 7i, toccano livelli al di sopra di 30 KHz per le alte frequenze. Ne risulta un suono ancora più aperto ed avvolgente.

Mobius 5i (rosso) e Mobius 5 (blu)

La nuova serie Mobius i, già disponibile, sostituirà la precedente senza alcuna variazione di prezzo.

Info: AminaPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti