AMBEO Soundbar di Sennheiser

Il nuovo standard MPEG-4 garantisce una visione molto elevata, ma ciò amplifica ulteriormente il gap tra la qualità video e quella audio.


Fortunatamente, esistono soluzioni pratiche che migliorano l’esperienza sonora dei telespettatori.
Sennheiser ha sviluppato AMBEO, la soundbar con un’esperienza di ascolto realistica grazie a un sound 3D immersivo che sfuma il confine tra riproduzione e realtà in un unico dispositivo all- in-one grazie al sistema audio 5.1.4.
AMBEO è composta da 13 altoparlanti e dalla più recente tecnologia di virtualizzazione sviluppata in collaborazione con Fraunhofer IIS.


Sia che si guardi un film, o si ascolti musica o ci si appassioni per una partita di calcio, l’ascoltatore è realmente al centro dell’esperienza di intrattenimento, con l’AMBEO Soundbar è possibile ottimizzare la riproduzione del suono per ogni singola stanza anche in base alla posizione di seduta preferita.
Il sistema di calibrazione è assolutamente intuitivo per l’utente in quanto, grazie al microfono esterno incluso, si adatta automaticamente e ottimizza l’acustica per proporzionare l’audio in base all’ambiente.
Un’esperienza di intrattenimento domestico emozionante e coinvolgente
La Soundbar AMBEO è compatibile Dolby Atmos, MPEG-H e DTS:X. Grazie alla sua tecnologia Upmix, può anche ricreare contenuti stereo e 5.1 in uno stupefacente 3D. La soundbar dispone di cinque diverse modalità (film, musica, sport, news e neutra), adattati ad una gamma di scenari e tipi di contenuti che regolano con precisione non solo le frequenze, ma anche le caratteristiche del suono 3D.
La Soundbar AMBEO di Sennheiser dispone inoltre di connettività avanzata tramite Google Chromecast, Bluetooth e HDMI eARC/CEC. Le opzioni di connettività includono anche altri tre ingressi HDMI, una porta audio ottica e un ingresso AUX (RCA).

Info: exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti