Ambarish Mitra di Blippar presenterà l’Opening Event di ISE 2019

Ambarish Mitra, co-fondatore e CEO della società di tecnologia di realtà aumentata Blippar, presenterà l’evento di apertura di Integrated Systems Europe il 4 febbraio 2019.

La missione di Blippar è quella di migliorare la vita quotidiana con la realtà aumentata e la visione artificiale. Dal 2011, Blippar ha aiutato migliaia di marchi, rivenditori e agenzie ad utilizzare AR/AI per aumentare il numero di clienti e le vendite.

L’azienda dà accesso ad un ecosistema AR con prodotti e servizi professionali per soddisfare esigenze aziendali specifiche, dalla consulenza agli strumenti di creazione di AR che pubblicano contenuti AR all’interno di una App di un cliente.

La tecnologia di Blippar è stata utilizzata da marchi leader a livello mondiale come PepsiCo, Porsche, Nestlé, L’Oréal, GSK e Procter & Gamble per creare esperienze pluripremiate. Blippar è rientrata nella graduatoria “Disruptor 50” di CNBC, assieme a Uber, Airbnb, Snapchat e Spotify nel 2017, oltre ad essere nominata “Miglior Innovatore Aziendale” da Bloomberg, la più innovativa società AR/VR di FastCompany nel febbraio 2018 e vincitrice di Best AR App al Mobile World Congress nel 2017.

Nell’evento di apertura di ISE 2019, Ambarish Mitra discuterà di come la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale stiano distruggendo i settori verticali chiave serviti dall’industria AV professionale e quali sviluppi futuri potrebbero portare. Il lavoro di Mitra, pionieristico nel campo della realtà aumentata, ha ricevuto ampi consensi. È stato Ernst & Young UK Entrepreneur of the Year per il 2016 ed è stato nominato Ambassador per la campagna GREAT Britain, che promuove l’innovazione britannica in tutto il mondo. Nel 2017 è stato anche riconosciuto come Young Global Leader dal World Economic Forum.

Il discorso di apertura si svolgerà nel Forum della RAI di Amsterdam, poco dopo la conclusione della Smart Building Conference. Sarà seguito dall’ISE Opening Reception. Entrambi gli eventi sono a partecipazione libera.

Info: ISE 2019

Vai alla barra degli strumenti