Nuova gamma di diffusori ALTI di Audac

Audac, brand distribuito da Audiosales, ha introdotto la nuova gamma di diffusori ALTI, progettata per ottenere coerenza in termini di design e identità per l’intera installazione anche in applicazioni con architetture aperte e soffitti alti.

ALTI4 e ALTI6 sono due diffusori a sospensione progettati per applicazioni di musica di sottofondo. Le applicazioni tipiche sono ambienti retail su larga scala, magazzini e altri grandi spazi aperti. Progettati per risolvere un’ampia gamma di installazioni, questi nuovi modelli a sospensione offrono il miglior audio della categoria e l’esperienza di installazione più semplice possibile per gli integratori. Entrambi gli stili di altoparlanti includono un trasformatore interno da 70 V / 100 V con bypass da 16 Ohm, che offre ai progettisti una flessibilità fantastica.

L’elegante costruzione è rifinita utilizzando materiali di alta qualità e dotata di componenti acustici di alta qualità. Ciò garantisce una chiara intelligenza del parlato e una riproduzione del suono calda e dettagliata. L’ALTI produce uno schema di copertura del fascio ampio che garantisce di non dover essere direttamente davanti o sotto un altoparlante per ottenere un suono eccezionale.

Il montaggio dell’altoparlante avviene tramite un cavo di collegamento con due anime in acciaio integrate per la sospensione con una sicurezza aggiuntiva contro le cadute. La fissazione avviene tramite due moschettoni su un’estremità e un doppio fissaggio Gripple sull’altra estremità. La lunghezza del cavo incluso di 3,5 metri offre possibilità per un’ampia varietà di altezze del soffitto. Cavi da sospensione più lunghi opzionali sono disponibili nelle dimensioni di 5 o 7 metri.

Oltre a questi altoparlanti sospesi, Audac sta lanciando anche 2 varianti che possono essere montate contro una parete o un soffitto. L’ALTI4M e l’ALTI6M sono essenzialmente gli stessi altoparlanti con la stessa eccellente qualità del suono ma con una staffa di montaggio pressofusa. Ciò consente lo stesso design e identità del sistema audio per l’intera installazione nel caso in cui alcune aree non consentano l’utilizzo di soluzioni a sospensione a causa dell’altezza del soffitto o delle strutture. L’elegante custodia in ABS classificato IP65 insieme al connettore AWX5 resistente alle intemperie assicurano inoltre che questi altoparlanti brillino in qualsiasi condizione atmosferica.

Info: AudacAudiosales (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti