ALO, nuovo proiettore LED di AEC Illuminazione

AEC Illuminazione lancia ALO, il nuovo proiettore LED specificatamente progettato per l’illuminazione di impianti sportivi e grandi aree. Un rivoluzionario prodotto che garantisce versatilità e performance elevate.

ALO nasce per le arene, che possono diventare strutture multifunzionali, capaci di attrarre numerosi spettacoli, come show e concerti, oltre che ospitare match di sport differenti, che abbiano diverse esigenze di illuminazione. Proprio per questo, la serie si compone di tre differenti proiettori: ALO1, ALO2, ALO3, fino a 170.000 lm.

ALO presenta un particolare sistema di dissipazione periferica, ottenuto tramite l’azione combinata di alettature e condotti aperti, progettati per creare un maggiore flusso d’aria laminare nell’apparecchio. Questa efficiente dissipazione del calore, garantisce una resa superiore del proiettore ed elevata affidabilità.

Per quanto riguarda i sistemi di fissaggio, l’innovativo attacco baricentrico brevettato MicroMoover è ideale per l’installazione sospesa del proiettore in contesti di spazio limitati, come ad esempio sotto la copertura delle tribune.

La Staffa C è realizzata in alluminio pressofuso. E’ regolabile e inclinabile sul piano orizzontale da +20° a +75° con step graduati a scatto controllato di 5°. Ulteriore microregolazione di ±2.5° ogni 0,5° con asole graduate per valori intermedi alla regolazione principale. E’ disponibile anche per montaggio rovesciato, garantendo una grande versatilità di installazione.

L’innovativo attacco baricentrico MicroMoover è ideale per installazione sospesa del proiettore in contesti di spazio limitati e permette la regolazione su più piani e assi: regolazione principale con range di inclinazione sul piano orizzontale da +20° a +75°. Ulteriore microregolazione da 0° a +10° per valori intermedi alla regolazione principale. Range di rotazione su asse verticale ±180°.

Infine, ALO è disponibile sia con sistema ottico SPOT per SPORT PROFESSIONAL, che con l’innovativo sistema ottico brevettato
B-ASYMMETRIC 
per SPORT RECREATIONAL. Inoltre, il proiettore è disponibile con ottiche asimmetriche per illuminazione di grandi aree.

Info: AEC Iluminazione

Vai alla barra degli strumenti