Alessio Compagnucci si aggiunge allo staff di Sisme

Alessio Compagnucci si aggiunge allo staff di Sisme per il comparto dedicato all’Event Industry, il settore più colpito in questo particolare periodo di pandemia da Covid-19.

Alessio ha una lunga esperienza in questo settore in cui ha lavorato come freelance, ricoprendo per oltre dieci anni ruoli come Ingegnere del suono, Ingegnere di sistema e Tour Manager.

Il suo compito è di incoraggiare la conoscenza dei prodotti del nostro catalogo e delle soluzioni per la “comunicazione dal vivo”, con particolare attenzione a L-Acoustics.

“Sono convinto – afferma Claudio Bugari, Presidente di Sisme – che la grande passione ed esperienza di Alessio nel “mondo dei servizi”, darà un bel contributo alla crescita del business Sisme nel “settore degli eventi ” grazie anche all’ampia gamma dei prodotti L-Acoustics.”

“Con l’introduzione della Serie A, L-Acoustics ha aggiunto un nuovo punto di riferimento per l’industria, creando una serie flessibile ed estremamente conveniente. Siamo felici – afferma Jochen Frohn, direttore dello sviluppo aziendale globale di L-Acoustics – vedere che Sisme sta rafforzando la sua forza lavoro con Alessio per far conoscere al mercato italiano le molteplici applicazioni in cui la Serie A e la nuova KARAII possono essere utilizzate.”

Info: Sisme

Vai alla barra degli strumenti