Airflex 5D, processore per lo stacking di proiettori

Airflex 5D - evidenza

Airflex 5D è un’azienda che produce processori Multi-Projector Stacking. La loro mission è produrre raggiungere le performance dei potenti proiettori high-end attraverso l’utilizzo combinato di comuni proiettori economici.

Recentemente Airflex 5D ha presentato 5D-60, un processore commerciale destinato specificamente per il mercato A/V professionale. Si tratta di un processore 2D/3D per la proiezione combinata che è in grado di allineare in modo assolutamente preciso le immagini di proiettori multipli ottenendo un’immagine singola dalla brillantezza amplificata. L’obiettivo è di permettere a comuni proiettori di raggiungere un livello superiore di luminosità, formati 2D e 3D, applicazioni video-wall ad un costo sensibilmente inferiore a quello di un singolo proiettore di fascia alta.

Airflex5D apre agli integratori un ventaglio di nuove possibilità soprattutto nell’ambito della creazione di soluzioni combinate progettate per soddisfare una clientela che non dispone di budget elevati, quali piccole attività commerciali.

Il processore Airflex 5D-60 utilizza la tecnologia Q-Stack che consente l’allineamento di proiettori multipli con una risoluzione al singolo pixel. Questo consente una risoluzione fino a 1920×1200. Airflex 5D-60 può combinare l’uscita di 2 o 3 proiettori standard per equiparare l’uscita di un proiettore professionale ad alte prestazioni. Sono inoltre presenti delle ulteriori funzioni che consentono la creazione di videowall e correzione della curva per applicazioni su cupole. Un kit opzionale consente di raggiungere prestazioni 3D cinematografiche, con lenti e occhiali inclusi.

Info: www.airflex5d.com

Vai alla barra degli strumenti