AGMULTIVISION presenta WISEMBLY

Wisembly Landscape

AGMULTIVISION ha recentemente annunciato la disponibilità sul mercato italiano dell’innovativo sistema WISEMBLY: una soluzione cloud web e mobile per animare, gestire e controllare le riunioni.

L’interazione col pubblico avviene con l’ausilio di dispositivi mobili di uso comune (telefoni cellulari, smart-phone, tablet e PC portatili) che oggi fanno parte della dotazione personale di ciascun individuo, oppure attraverso la consegna, da parte dell’organizzatore dell’evento, di tablet preconfigurati a noleggio.

Grazie alla tecnologia Cloud di cui si serve, Wisembly offre un livello di interazione evoluto ed in tempo reale da e verso il pubblico. Infatti il punto di incontro di tutti i partecipanti e degli organizzatori è proprio la pagina web della piattaforma a cui si accede rapidamente tramite una parola chiave o, se previsto, tramite una pre-registrazione.

I relatori possono interpellare il pubblico attraverso delle “Domande Live” configurate a seconda delle necessità in modalità aperta, chiusa o scalata. Le risposte alle domande generano in tempo reale una visualizzazione del risultato direttamente sui dispositivi mobili e anche in proiezione attraverso un canale live. Il pubblico è così maggiormente coinvolto ed incentivato a partecipare attivamente.

Wisembly è una soluzione davvero innovativa e rivoluzionaria, ad esempio chiunque può esprimersi liberamente e condividere quello che pensa in forma pubblica o anonima, lasciando così all’organizzazione un database elettronico ricco di informazioni e idee che rappresenta un valore enorme dal punto di vista del ritorno sull’investimento. Le aziende che comprendono il valore di questa richezza di informazioni le utilizzano strategicamente ai fini commerciali e marketing, nonchè per migliorare la qualità dei propri eventi successivi.

Wisembly offre la possibilità di gestire dei moduli di questionari da sostituire ai classici feedback cartacei sempre poco apprezzati dal pubblico. Tutte le tipiche necessità come la richiesta del consenso per la privacy e la gestione di salti logici, in base alle risposte, sono soddisfatte.

La gestione dei meeting attraverso Wisembly si articola su tre modalità principali:

  • EVENTI di grandi dimensioni con partecipazione numerosa di pubblico;
  • MEETING tradizionali – videoconferenze e conference call;
  • FORMAZIONE per gli ambienti accademici e scolastici dove è necessaria anche la gestione delle verifiche di apprendimento.

Wisembly ha già cambiato la modalità di interazione con il pubblico in paesi come Francia, Regno Unito, Germania, Stati Uniti e Svizzera.” ha affermato Guido Villa presidente di AGMULTIVISION, “Alcune tra le multinazionali più importanti utilizzano la piattaforma come strumento standard per le loro riunioni e creano interattività durante le conference call da uno a molti, dove la possibilità di intervento a voce dei partecipanti è pressochè impossibile. Siamo pronti per aiutare il mercato Italiano a recepire questa nuova modalità di fare meeting e per chi fosse inetressato a una demo con poco preavviso: nessun problema, la gestiamo in remoto”.

Info: www.agmultivision.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti