AGmultivision presenta Warpalizer

UNIVISUAL Technologies sceglie AGMULTIVISION come distributore esclusivo per l’Italia per la diffusione di Warpalizer™ nel mercato AV professionale e IT High Performance Computing.
Warpalizer™ è una soluzione software per creare proiezioni multiple in Edge Blending e per la correzione geometrica e il warping delle proiezioni su superfici non piane con l’ausilio di computer e una scheda grafica che possa gestire più uscite.
E’ disponibile in 3 versioni: Warpalizer™ DeskTop, Warpalizer™ DirectX (9/10/11) e Warpalizer OpenGL, tutte disponibili sia in versione a 32 bit che a 64 bit.
Warpalizer™ DeskTop gira solo sul sistema operativo Windows7 ed è in grado di generare un unico desktop di Windows su un massimo di 9 canali di proiezione per signgola scheda video, inclusa la generazione delle sovrapposizioni orizzontali e verticali. Supporta contenuti 2D, 3D e stereo 3D sia in modalità attiva che passiva. Grazie a Warpalizer™ DeskTop, qualsiasi applicazione Windows7 basata sul motore grafico di Windows, potrà sfruttare una risoluzione virtualmente infinita.
  
 
Guido Villa, Presidente di AGMULTIVISION ha commentato: “Gli utenti dei sistemi AV professionali sono sempre più esigenti e hanno compreso l’importanza che può avere una comunicazione d’impatto verso l’audience di riferimento. Oggi per esempio, con un investimento di poche centinaia di Euro e con l’ausilio di un paio proiettori economici, Warpalizer™ è in grado di offrire proiezioni di grande impatto e ambienti di lavoro collaborativi. Con Warpalizer™ DeskTop è possibile utilizzare PowerPoint™ e altre comuni applicazioni con il medesimo risultato impattante dei software di presentazione e composizione multimediale più evoluti”.
 
Warpalizer™ supporta proiezioni multiple in multivisione senza linee di giuntura su superfici piane, curve, ondulate e angolate e per un numero qualsiasi di canali di proiezione.
Per proiezioni su superfici sferiche (tipo planetario) supporta da una a tre fasce di proiezione in aggiunta al “polar cap”.
Le versioni DirectX (9/10/11) e OpenGL sono specificamente rispettivamente indirizzate a tutte le applicazioni di grafica avanzata 2D e 3D per i mercati professionali quali Automotive, Difesa, Addestramento & Simulazione, Modellazione 3D e Prototipazione Virtuale.
L’incidenza di Warpalizer™ sulle prestazioni della CPU è di circa lo 0,5% (la percentuale di incidenza può variare in base alla scheda grafica utilizzata) mentre la latenza è di 0,1ms.
 
Robert Malmstrom, CEO di Univisual Technologies Nordic AB, in merito all’accordo di distribuzione ha dichiarato: “Sono estremamente compiaciuto di aver assicurato AGMULTIVSION quale nostro distributore esclusivo per il mercato Italiano. AGMULTIVISION ha tutte le competenze, le qualifiche e il background necessari per portare sul mercato questa nuova soluzione software warp & blend. Crediamo inoltre che Warpalizer™ si adatti molto bene al mercato Italiano grazie al suo impareggiabile rapporto tra prezzo e prestazioni. Warpalizer™ è in grado di realizzare teatri di proiezione che fino ad ora erano implementabili in progetti dai budget elevati”.
 
AGMULTIVISION organizza presso la propria show-room di Milano e previo appuntamento, dimostrazioni e training della soluzione Warpalizer™. Inoltre è possibile richiedere una versione trial del software inviando una richiesta via mail a [email protected].
 
 
 
 
Vai alla barra degli strumenti