AGmultivision annuncia MicroCue2-L

AGMULTIVISION, distributore esclusivo di Interspace Industries per l’Italia, ha il piacere di comunicare la disponibilità del nuovo set per presentazioni professionali MicroCue2-L.
Come per la precedente versione, anche il nuovo MicroCue2-L è fornito con un corredo di accessori utili e una pratica borsa morbida per riporre la base ricevente, il telecomando e i cavi di collegamento.
Il nuovo telecomando Laser è stato completamente riprogettato per meglio adeguarsi ergonomicamente alla mano del presentatore. MicroCue2-L è destinato a diventare il nuovo standard di riferimento, nel mercato degli strumenti per la business presentation.
 
    
Le principali novità del nuovo telecomando sono l’inserimento di un puntatore laser verde, il nuovo design ergonomico allungato e l’aggiunta di una scansione per facilitare e rendere naturale l’impugnatura da parte del presentatore sia esso destrorso che mancino. I tasti tattili sono gli stessi della precedente versione e di tutta la linea dei telecomandi Interspace, con l’aggiunta di un quarto tasto a forma di goccia per l’attivazione del raggio laser verde. 
Due batterie, per l’alimentazione separata del telecomando e del puntatore laser, assicurano che il consumo elevato del laser non interferisca con la funzionalità nativa per il controllo delle slide. La batteria che alimenta il laser ha una durata di 1 ora con il tasto laser costantemente premuto, mentre la batteria del trasmettitore per il controllo delle slide garantisce fino a 100.000 pressioni dei tre tasti avanti, indietro e nero. Un LED multicolore sul telecomando si illumina a seconda del tasto premuto per offrire un feedback immediato al presentatore e avvertirlo nel caso la batteria fosse in esaurimento.
Il kit si compone di un telecomando, una unità ricevente alimentata via USB dal PC, un’antenna con attacco bnc, due cavi USB e la borsa.
La portata massima del telecomando è di 100 metri in linea d’aria.
Come tutti i prodotti Interspace, anche MicroCue2-L gode delle certificazioni e approvazioni CE e FCC per poter operare sia in ambito domestico che professionale e 3 anni di garanzia.
 
 “MicroCue2 ha dato prova di essere un prodotto incredibile per i nostri Clienti. E’ facile da usare e la sua funzionalità lo ha reso il nostro prodotto più venduto. Per molto tempo ci hanno chiesto di integrare un puntatore laser nei nostri telecomandi e finalmente abbiamo accolto le richieste dei nostri Clienti, grazie alla disponibilità del laser verde da 1mW, che è la potenza ammessa dalla legge.” ha affermato Dave Humphrys, Managing Director di Interspace Industries. “L’occasione ci ha permesso inoltre di ridiseganre il telecomando rendendolo ancora più ergonomico del precedente e gradevole da impugnare.”
 
Fabio Avara, product manager Interspace di AGMULTIVISION ha affermato: “A giudicare dalle vendite, MicroCue2-L è stato accolto più che favorevolmente dai presentatori professionali. Molti Clienti hanno aggiornato i precedenti MicroCue2 acquistando anche il singolo telecomando Laser. Interspace ha senza dubbio vinto la sfida Laser superando se stessa.”
 
  
           www.hiveindustries.com
Vai alla barra degli strumenti