AGMULTIVISION, è orgogliosa di annunciare l’introduzione da parte di Datapath di 3 nuove schede di acquisizione video basate sullo standard di connessione PCI Express.
Le schede VisionAV-HD e VisionAV-SDI 4 Lane PCI Express, sono dotate di tre ingressi di acquisizione video indipendenti, due supportano acquisizioni video in Alta Definizione e uno supporta acquisizioni video in Definizione Standard. In entrambi i casi, questi tre canali di acquisizione, possono funzionare simultaneamente; inoltre entrambe le schede sono in grado acquisire segnali audio digitali e analogici in sincronismo perfetto con i rispettivi canali di acquisizione video. Queste schede possono aggiungere canali di acquisizione audio multipli sincronizzabili all’interno di software che utilizzano la marcatura del tempo in tutti i canali di acquisizione video.
La scheda VisionAV-SDI acquisisce un canale video 3G-SDI in in Alta Definizione, un canale video DVI in Alta Definizione e un canale video composito in Definizione Standard. La scheda VisionAV-HD acquisisce due canali video DVI in Alta Definizione e un canale video composito in Definizione Standard.
Vantaggi e benefici comuni delle schede VisionAV-HD e VisionAV-SDI:
- Una soluzione a scheda singola per diverse applicazioni quali: Medicale, Registrazione lezioni universitarie, Web casting e videoconferenza
- 4 Lane PCI Express con larghezza di banda di acquisizione 1.6 GB/s
- Memoria di buffer 2x 256MB
- Risoluzione massima acquisibile 4k x 4k per gli ingressi HD
- Acquisizione audio flessibile:
- Audio HDMI incorporato attraverso i canali di acquisizione DVI in Alta Definizione
- Audio SDI incorporato dagli ingressi SDI
- Audio bilanciato (XLR) e sbilanciato (RCA) dal modulo audio opzionale AM2
La scheda VisionHD4 8 Lane PCI Express, è dotata di quattro ingressi di acquisizione video indipendenti ad Alta Definizione con triplo buffer di memoria a bordo della scheda, per garantire acquisizioni fluide e veloci. Questa scheda è in grado di acquisire anche i canali audio incorporati nei flussi dei canali video digitali in sincronizzazione perfetta.
Vantaggi e benefici principali della scheda VisionHD4:
- 4 processori di acquisizione Datapath a bordo della scheda
- Acquisizione segnali video HDMI/DVI/RGB/YPbPr
- Memoria di buffer 2x 256MB
- Larghezza di banda di acquisizione 3.2 GB/s
- 8 Lane PCI Express di terza generazione
- Memoria di buffer 4x 256MB
- Risoluzione massima acquisibile 4096×4096 a 165 MHz di Pixel Clock (modalità digitale) o 170 Msps (modalità analogica) per ciacun ingresso
- Acquisizione audio HDMI con streaming da ogni canale DVI
- Driver Windows e Linux supportati
Le schede di acquisizione video Datapath vengono ampiamente utilizzate a supporto delle più comuni applicazioni Media Server quali Dataton Watchout, Coolux Pandora Box, GreenHippo Hippotizer e molti altri. Inoltre trovano grande applicabilità in ambiti come Broadcast, Medicale, VideoConferenza e TelePresenza, Sicurezza, Educazione Universitaria, Ricerca e acquisizione video ad elevata velocità.
Info: www.agmultivision.it
Info: www.datapath.co.uk