Aggiornamento firmware per l’interfaccia utente di Crestron Mercury

Vi segnaliamo il recente rilascio da parte di Crestron di un importante aggiornamento firmware gratuito dell’interfaccia utente per Mercury, la soluzione da tavolo per ambenti meeting e collaboration leader del settore. La nuova interfaccia utente presenta un design più moderno e più pulito che offre agli utenti un’esperienza più semplice, inclusa una navigazione più intuitiva.

L’aggiornamento del firmware è disponibile a partire da questo momento e verrà aggiunto all’aggiornamento automatico per Crestron Mercury il 28 ottobre, a quel punto sarà l’impostazione predefinita su tutti i sistemi. Le informazioni su come installare la nuova interfaccia utente sulle unità Crestron Mercury sono disponibili tramite un articolo della “Guida in linea di Crestron”, a questa pagina.

Crestron Mercury ora include AirMedia 2.0, che fornisce il rilevamento automatico del browser Web e la facile installazione dell’app per la connettività e la presentazione (cablate o wireless), oltre al supporto per la connettività Miracast per migliorare la collaborazione in qualsiasi spazio meeting.

Crestron Mercury include inoltre il supporto plug-and-play di Crestron AirBoard per l’acquisizione, la visualizzazione e la condivisione di contenuti con chiunque, e supporto per i driver certificati Crestron per consentire il controllo di qualsiasi display.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti