Aggiornamento Windows driver per QSC Touch Mix Pro

Importante aggiornamento da QSC per Windows DAW driver della console digitale TouchMix-30 Pro. La nuova release semplifica e migliora la connessione con sistemi Windows e abilita il funzionamento real-time dei plug-in su DAW Windows e su MultiRack Waves.

L’aggiornamento apporta una serie di miglioramenti al sistema, inclusi i preset dei diffusori compatti della serie CP disponibili direttamente all’interno di TouchMix-30 Pro, nonché i settings del guadagno di ingresso degli altoparlanti CP8 e CP12. Presenti inoltre alcuni nuovi preset sul canale.

L’aggiornamento supporta ora anche le superfici di controllo di terze parti, offrendo agli utenti la possibilità di interfacciarsi con device esterne dotate di fader motorizzati, in combinazione con un nuovo layout Channel Strip per la visualizzazione e il controllo ottimale di tutti i parametri del canale.

Inoltre, è stata aggiunta la funzione Custom Fader Banks, che supporta tre assegnazioni di banchi di fader, ciascuna formata da otto canali che vengono salvati come parte di una scena Mixer.

Info: QSC AudioExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti