Nuove funzionalità con l’aggiornamento Firmware 2.26 per i dispositivi di sicurezza 2N

Vi segnaliamo la release da parte di 2N del Firmware 2.26 che permette l’acquisizione di nuove funzionalità per i citofoni 2N IP, i dispositivi 2N Access Unit, 2N SIP Speaker e 2N SIP Audio Converter.

Bluetooth touch mode: vale sia per il modulo Bluetooth di 2N IP Verso che per i dispositivi 2NAccess Unit. Fino ad oggi era disponibile solo la modalità “Tap in app”, attraverso la quale l’utente deve sempre estrarre il telefono dalla tasca per interagire con l’APP e aprire la porta. La modalità “Touch” offre invece un modo più smart per aprire la porta, senza necessità di interagire fisicamente con il telefono. Avvicinandosi ad un citofono con il modulo Bluetooth, viene stabilita la connessione tra l’APP e il modulo. E’ sufficiente toccare il modulo stesso, per attivare la verifica e aprire la porta.

Pulsante di test virtuale: questa funzione consente di far risparmiare denaro agli installatori e semplificarne il lavoro. Fino ad oggi, per testare la configurazione di un pulsante di chiamata, era necessario essere fisicamente sul posto e premere il pulsante del citofono. Oggi è possibile testare le chiamate utilizzando il pulsante su web.

Controllo dei LED di segnalazione sui moduli RFID: è possibile, con le regole di Automation, controllare lo stato dei led sul modulo RFID, quando gli utenti non sono registrati sul modulo 2N, ma esso è collegato via Wiegand ad un sistema di controllo accessi di Terze Parti.

Nuovo formato per immagini sul display del citofono 2N IP Verso: è possibile caricare sul display del citofono un’immagine di startup con un nuovo formato, eliminando il pulsante “Toccare per iniziare”.

Backup della configurazione: è possibile esportare solo la rubrica degli utenti del citofono e caricarla su un altro dispositivo, senza trasferire altre informazioni di configurazione.

Altre funzioni:

  • Pairing Bluetooth: sono stati aggiunti nuovi tempi di associazione smartphone-dispositivo; i parametri correnti sono stati mantenuti (da 1 a 24 ore) e sono stati aggiunti 3, 7 e 10 giorni. Utile per i B&B.
  • Tastiera touch: la tastiera touch ora lampeggia al tocco, per dare un feedback visivo all’utente.
  • Display touch: adesso ha una maggiore resistenza contro i falsi contatti, causati dalle piogge.

Info: 2N

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti