Adeo Group distribuisce il celebre brand Maxell

Vi segnaliamo che Adeo Group è il nuovo distributore per l’Italia del marchio Maxell.

La distribuzione riguarderà in particolare i proiettori di fascia alta, per il mercato Pro AV e per l’installazione. Adeo Group, infatti, vanta una notevole esperienza in questi ambiti, sia per i già consolidati rapporti con clienti di questa fascia di mercato, che per la solida struttura sul territorio e l’importante competenza tecnica. Non ultima, la capacità di dare valore e senso alla distribuzione tramite un attento servizio pre e post vendita, di affiancamento alle richieste tecniche dei clienti e di assistenza sul prodotto e di supporto finanziario all’acquisto.

L’auspicio di Maxell è avviare un processo di crescita sul mercato italiano per le installazioni di pregio e le applicazioni di fascia più alta. Maxell offre infatti una vastissima scelta di proiettori professionali e ad alta luminosità, con ottica intercambiabile ed elevato rapporto di contrasto, dedicati alle grandi installazioni fisse e al mondo Pro AV. Le serie Maxell Professional e da Installazione, a tecnologia laser, vantano modelli che arrivano fino ai 10.000 lumen con rapporto di contrasto di 30.000:1, ottica intercambiabile e 20.000 ore garantite di utilizzo senza manutenzione.

Insomma, Adeo Group è stata scelta per guidare la distribuzione delle soluzioni più potenti e selezionate dell’ampia “scuderia” Maxell, mentre il canale Education continuerà ad essere seguito all’interno dell’ormai consolidato accordo di distribuzione con C2 Group.

Info: MaxellAdeo Group (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti