ADEO: nuovi servizi per il business

ARN (Adeo Rental Network) è il nuovo servizio di Adeo indirizzato a soddisfare le esigenze specifiche dei service.
Come dice il nome stesso, si tratta di un network che raccoglie i partner Adeo tra i clienti Sanyo attivi nel mercato del rental sul territorio nazionale.
Lo scopo è dotare gli aderenti al progetto di una piattaforma di servizi adatti a supportare la loro attività professionale.
Adeo fungerà da coordinatore, provvedendo a pubblicare i riferimenti e le dotazioni aggiornate di ogni aderente in un’apposita sezione all’interno dell’area riservata del proprio sito.
In questo modo sarà possibile conoscere i riferimenti dei partner e le loro disponibilità, procurandosi il VPR o l’ottica necessari alle proprie esigenze di business ad un prezzo riservato ai soli utenti ARN.
Adeo quindi crea per i propri partner uno spazio organizzato dove domanda e offerta si incontrano nella maniera più rapida ed efficiente per le parti interessate.
E’ importante sottolineare come l’ARN sia indirizzato non solo ai service, ma anche a tutti coloro che usufruiscono abitualmente di apparecchiature a noleggio (ad esempio per eventuali demo).
Parallelamente all’ARN (ma indipendente da esso) è stata avviata anche un’altra iniziativa, un mercato dell’usato accessibile a tutti. In questo modo chiunque abbia una qualsiasi apparecchiatura usata di cui vuole disfarsi può facilmente farlo, acquistandone contemporaneamente una nuova. Unico vincolo per gli inserzionisti infatti è l’avere in corso una trattativa di acquisto presso Adeo Group.
Il primo passo per diventare partner ARN e ricevere informazioni relative al mercato dell’usato è inviare una mail di richiesta all’indirizzo: [email protected]

Il personale Adeo vi risponderà fornendo tutte le indicazioni necessarie.

Info: www.adeogroup.it

Vai alla barra degli strumenti