Adeo @ISE2020

Siamo stati allo stand di Adeo Group dove Simona Borghese, Ufficio Marketing e Comunicazione per Adeo, ci ha accompagnati alla scoperta delle novità presenti al loro stand. 

In occasione di ISE, Adeo ha lanciato due nuove serie di schermi a discesa motorizzati, parliamo del Rugby Pro e del Rugby PLUS.

I nuovi schermi motorizzati Rugby PRO di Adeo, progettati per il canale professionale, sono dotati di teste in laminato di ferro, rendendo l’intera struttura particolarmente robusta. Il sistema di fissaggio è stato completamente rinnovato e lo schermo è fissato con una singola staffa in alluminio estruso.

Rugby PRO è disponibile nelle versioni senza bordi, con bordi e in tensione, con motorizzazione meccanica Nice.

L’altro nuovo schermo motorizzato Rugby PLUS di Adeo è stato concepito principalmente per installazioni residenziali, dove sono necessarie funzionalità di progettazione e attenzione ai dettagli. Sono stati infatti inserite delle boccole di gomma per l’assorbimento delle vibrazioni rumorose tra la scatola e il rullo.

Su questo modello viene utilizzato anche il sistema di fissaggio “Quick Install System” completamente rinnovato,
ed infine il Rugby PLUS è disponibile nelle versioni senza bordi, con bordi ed in tensione, con motorizzazione meccanica Somfy.

Infine, attraverso una dimostrazione pratica, ci ha presentato la validità della tela ClearPix Ultimate White 0.75, progettata come punto di riferimento per la qualità dell’immagine ma soprattutto per la sua trasparenza acustica.

La dimostrazione prevedeva infatti un test audio, con la posizione del diffusore dietro la tela.

Il modello ClearPix Ultimate White 0.75 permetteva il passaggio del segnale acustico, senza offuscarne la limpidezza, e questo per via della sua anima in fibra di vetro intrecciata con speciale rivestimento in PVC. Questo inoltre permette una diffusione del colore fuori asse assolutamente perfetta, senza variazioni di colore nell’intero angolo di visione.

Info: Adeo Group

Vai alla barra degli strumenti