ADECIA di Yamaha è ora integrabile con Barco ClickShare Conference

Vi segnaliamo l’ampliamento della partenership fra Yahama e Barco grazie alla quale la soluzione ADECIA è stata resa completamente integrabile con Barco ClickShare Conference.

ADECIA è un sistema completo ed intelligente progettato per dotare sale conferenze e aule della più elevata qualità audio, anche negli spazi più esigenti attraverso la migliore combinazione di soluzioni e flessibilità API. Questa certificazione espande la line-up di prodotti certificati Barco di Yamaha.

“L’era della collaborazione digitale richiede una combinazione semplice ed efficace tra i dispositivi e le apparecchiature di conferenza – un obiettivo per il quale continuiamo a lottare espandendo e approfondendo le nostre partnership anche in Europa”, ha detto Marcus-Michael Müller, Manager Unified Communications Europe di Yamaha Music Europe GmbH. “Con questa certificazione, stiamo effettivamente ampliando la portata delle applicazioni e delle installazioni. Ora, le aziende che hanno bisogno di realizzare sale ancora più grandi con sistemi audio professionali possono beneficiare dell’esperienza semplificata di Barco”.

La gamma di prodotti ClickShare Wireless Conference di Barco ora funziona anche con le soluzioni per conferenze di Yamaha, che includono ADECIA, gli speakerphone YVC-200, YVC-330 e YVC-1000. Sia le soluzioni Yamaha UC che Barco ClickShare sono adatte a tutte le attuali piattaforme UC.
“L’innovazione nella qualità audio e nella semplicità di installazione offerte da ADECIA si legano perfettamente all’esperienza di collaborazione che offriamo”, ha affermato Dave Fitzgerald, vicepresidente, Global Alliances di Barco. “Il sistema ADECIA è stato testato e confermato per funzionare perfettamente con la nostra soluzione per conferenze wireless.”

Info: Yamaha

Vai alla barra degli strumenti