Lexpert, Oksalis, Klemantis e molte altre le soluzioni ADB per l’architetturale presentate al Plasa 2018

ADB ha presentato una serie di nuovi prodotti illuminotecnici per applicazioni architetturali in occasione del Plasa 2018, l’evento essenziale per i professionisti che lavorano nel settore della tecnologia per l’intrattenimento.

Klemantis è ovviamente tra le star della fiera. Vengono presentate le estensioni della famiglia Klemantis: la versione più compatta da 500 mm (Klemantis AS500) e le nuove unità ottiche simmetriche disponibili come accessori.

ADB ha rilasciato la versione 2.0 del suo famoso software di illuminazione Hathor, con molte nuove funzionalità. Inoltre, è ora disponibile una soluzione mobile: Wily è l’applicazione di illuminazione Smart per la gamma di prodotti Hathor. Molto più di un telecomando, l’App migliora Ipad e Iphone trasfromandole in console intelligenti e liberamente configurabili.

La famiglia Lexpert è una gamma di unità a LED con tecnologia digitale avanzata e qualità della luce molto elevata.

Le luci Lexpert Profile SPOT e FRESNEL sono dotate di soluzioni a LED bianchi per la sostituzione di lampade alogene da 1 KW. La serie comprende il compatto e versatile Lexpert Emphasy.

L’Oksalis è un washlight LED statico, che ti dà il controllo totale sulla qualità di tutte le forme di luce bianca e colorata. È basato sulla tecnologia HCR (High Colour Rendering), un modulo di illuminazione a LED costituito da sei chip e che condivide la stessa tecnologia luminosa dell’ADB Klemantis. Insieme formano una linea di prodotti in grado di fornire una gamma di colori molto ampia con una straordinaria copertura dello spettro cromatico e diverse forme e distribuzioni della luce.

Info: ADB Stage LightOSRAMClaypaky

Vai alla barra degli strumenti