Adam Hall @ISE2018 | Presentato il nuovo CURV 500 D SAT

Adam Hall Group presenta a ISE una vasta gamma di prodotti per l’installazione, esposti all’interno di un enorme stand sviluppato su due piani. Inoltre il noto gruppo tedesco è impegnato all’interno dell’iniziativa “Future AV Professionals Programme” per i giovani professionisti.

Presenti per la prima volta a ISE i satelliti duplex CURV 500 D SAT, caratterizzati dalle molte opzioni di combinazione variabile con i satelliti “classici” che consentono di realizzare numerose versioni con diversi angoli di orientamento dell’array.

Il supporto da parete CURV 500 WMBL rappresenta invece la soluzione ideale per il montaggio di un massimo di sei satelliti singoli o di combinazioni con i satelliti duplex. Il tutto è alimentato dal finale di potenza compatto a 4 canali Classe D CURV 500 iAMP in grado di azionare fino a sei satelliti CURV-500 o un subwoofer ISUB CURV500 per ciascun canale.

DSP 44 K di LD Systems è invece un amplificatore di potenza a quattro canali con porte DANTE. 4x 1.200 watt a 4 e 2 ohm, 2x 2.400 watt in modalità ponticello a 4 ohm offrono enormi riserve di potenza con risposta in frequenza da 10 Hz a 22 kHz e una gamma dinamica di 120 dB.

Altra novità é il set da conferenza U500, capace di una comunicazione efficace e un’intelligibilità del parlato di elevata qualità, trattandosi di sistemi True Diversity in banda UHF.

Presente inoltre MAUI P900, introdotto durante lo scorso ProLight+Sound e progettato in collaborazione con il Porsche Design Studio. All’interno un sistema di diffusione di alta qualità, accompagna un design particolare con materiali esclusivi.

Per quanto riguarda il lighting, fra i prodotti di spicco della fiera segnaliamo il nuovo wash ZENIT W600. Grazie alla classe di protezione IP65, è un prodotto ideale per l’utilizzo in ambienti esterni e viene fornito con diffusori supplementari. I LED CREE RGBW da 40×15 watt forniscono un flusso luminoso utile di 21.000 lumen in monocromia o per miscele di colori. Cameo ZENIT B60 B è invece un’altro prodotto consigliato per utilizzi in ambienti vernissage e mostre d’arte. All’interno è presente una batteria a lunga durata agli ioni di litio LG Chem, che ne consente la configurazione creativa.

Info: Adam Hall

Vai alla barra degli strumenti