Per gli spazi di lavoro evoluti arriva Acendo, la soluzione AMX by Harman dedicata al collaboration

Intermark Sistemi, azienda distributrice di soluzioni integrate AV, luci e controllo nel mondo dell’home & building automation, presenta Acendo, la soluzione di AMX by Harman per gli utenti che hanno grandi aspettative nei confronti degli spazi di lavoro dedicati alla collaborazione. Acendo si compone delle seguenti unità:

  • Core, potente e di piccole dimensioni, offre la possibilità di avviare un meeting Skype for Business con un solo clic, di condividere documenti wireless, di navigare in internet e di pianificare altre riunioni direttamente dal monitor e che completato, con un display touch, e kit tastiera/mouse wireless, rappresenta la soluzione più pratica.

  • Vibe, la Sound Bar, progettata appositamente per un moderno spazio riunioni , Altoparlanti e Microfoni JBL, telecamera grandangolo per una visione completa dei partecipanti, USB, Bluetooth e il suo telecomando, garantiscono un’esperienza ottimizzata.

  • Book, per la prenotazione delle sale in modo semplice e veloce, oppure per estendere una prenotazione o cercare uno spazio disponibile, con una perfetta integrazione con Microsoft Exchange, Office 365 e Google Calendar.

Info: AMXIntermark Sistemi (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti