Accordo tra Rounds e Vidyo

vidyo rounds landscape

Rounds è una piattaforma di “social hangout” che recentemente sta guadagnando terreno insidiando il primato di Skype anche grazie ai notevoli investimenti apportati da società quali Verizon e Rhodium. Rounds ha recentemente annunciato un accordo per l’integrazione della tecnologia sviluppata dalla società Vidyo nel proprio servizio di video-chat gratuita, con l’obiettivo di arricchire le capacità di condivisione del proprio sistema con le potenzialità del conferencing di gruppo in alta definizione.

Per ottenere un’autentica esperienza social in real time è indispensabile un mix equilibrato tra il mondo dell’intrattenimento e quello delle telecomunicazioni” afferma Dany Fishel, co-fondatore e amministratore delegato di Rounds. “questo accordo strategico con Vidyo arricchisce Rounds con la migliore infrastruttura possibile che ci consente di garantire un’esperienza impareggiabile di comunicazione video“. Ofer Shapiro, CEO di Vydio – società che fornisce anche la tecnologia video che sta alla base di Google Hangouts – afferma che l’accordo sosterrà ulteriormente la crescita della piattaforma di Rounds.

Rounds è un sistema in grado di mettere in comunicazione un gruppo di persone a prescindere dal sistema operativo o dal dispositivo utilizzato. Oltre alla video chat sono presenti delle funzionalità di condivisione di immagini, conteuti audio, video e addirittura gaming. L’accordo con Vidyo completa il notevole investimento tecnologico che Rounds sta sostenendo per imporsi come piattaforma leader nell’ambito delle applicazioni di chat video.

Info: it.vidyo.com
Info: www.rounds.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti