Accordo fra Rockwool Italia e Sound PR

Forti della passata collaborazione e dei risultati ottenuti, le due aziende affrontano il nuovo anno con l’obiettivo di sensibilizzare sempre più l’opinione pubblica su temi quali il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente. Tematiche di forte impatto sociale, supportate da una mission e da un’offerta aziendale di forte valore.


La multinazionale danese, la cui filiale italiana è stata fondata nel 1988, fornisce ai settori dell’edilizia, dell’industria e delle coperture soluzioni esclusive e convenienti volte a migliorare l’efficienza energetica, la sicurezza antincendio, l’acustica e il clima interno degli edifici. Da sempre attenta ai problemi ambientali, Rockwool è inoltre impegnata in prima linea nel mostrare, anche all’utenza privata, come sia possibile risparmiare energia, riducendo al contempo il tasso di inquinamento.

“Siamo lieti di tornare ad affiancare un’azienda come Rockwool, che crede pienamente nella forza e nel valore della comunicazione” afferma Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. “La profonda conoscenza del cliente unita alla professionalità dei nostri consulenti ci consentirà di interpretarne le esigenze e tradurle in strategie vincenti”.

Info: www.rockwool.it