Serie JD di display LED transparent di Absen

Vi segnaliamo il lancio da parte di Absen, brand distribuito da Prase Media Technologies, della nuova serie JD di display LED transparent creata per essere utilizzata nel campo retail e in aree espositive su finestre o per dividere spazi. La serie JD vanta un design leggero (da 6,5kg), uno spessore di 10mm e una trasparenza fino all’86%.

La sua luminosità a 7000 nits e l’elevata frequenza di aggiornamento (3.840Hz-20.000Hz) garantiscono una comunicazione chiara ed immediata dei contenuti.

La serie di display LED JD transparent permette di filtrare la luce dell’area in cui si trova, consentendone l’installazione in qualsiasi contesto e creando al tempo stesso una comunicazione diretta e più creativa.

La dimensione standard dei pannelli è di 1000mm per 500mm, ma i 3 differenti modelli disponibili offrono dimensioni alternative e personalizzabili per soddisfare anche le esigenze più particolari.

I modelli differiscono l’uno dall’altro dal pixel pitch e dalla trasparenza: JD10 e JD16 garantiscono oltre l’80% di trasparenza, JD3.9 offre la possibilità di installare il coperchio trasparente del PC che permette di proteggerlo ulteriormente dall’accumulo di polvere.

Questi display sono la soluzione perfetta per il mondo retail o grandi spazi dove c’è la necessità di offrire tecnologie flessibili, dal design moderno, versatili, infatti la serie JD consente l’installazione sospesa ed impilabile dei display, un cablaggio totalmente nascosto per garantire un’efficace esperienza di acquisto ai consumatori.

Info: AbsenPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti