Nuovo accordo di distribuzione fra Absen e Prase Media Technologies

A partire dall’1 luglio 2019, Prase Media Technologies distribuirà per il territorio italiano i prodotti Absen, riconosciuto leader nella produzione di soluzioni LED Wall.

L’accordo si colloca in un’ottica di potenziamento del portfolio video del distributore veneto, rispondendo in particolar modo alle richieste dei professionisti del canale rental.

Prase è stata scelta come nuovo canale di distribuzione italiano per il valore aggiunto che riesce a garantire quotidianamente ai suoi clienti in termini di consulenza pre e post-vendita, assistenza costante, formazione e promozione; una primaria attenzione al cliente che accomuna fortemente le due aziende. L’esperienza di Prase nell’industria AV italiana si sposa perfettamente con la forza di Absen nella progettazione, produzione e marketing dei pannelli LED Wall.

“Il nuovo accordo fra Prase e Absen è un primo tangibile esempio di come essere parte di un grande gruppo [Midwich Group plc] rilanci la nostra competitività all’interno del mercato aziendale. I LED Wall Absen sono, infatti, già trattati dai colleghi in UK, Germania, Spagna, Francia e Olanda, la cui esperienza si è rivelata preziosa nel giungere a questo importante passo” ha commentato Ennio Prase, MD & BDM Prase Media Technologies.

Info: AbsenPresa Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti