Absen LED al Bullring di Birmingham

In collaborazione con EcoVista, Limited Space, ha intrapreso una trasformazione digitale nell’iconico centro commerciale Bullring di Birmingham utilizzando il LED A2719 di Absen.

“Il nostro impegno è quello di fornire la tecnologia più avanzata per mostrare i brand nel miglior modo possibile”, spiega David Neale, Managing Partner di EcoVista. “L’A2719 di Absen ha offerto la soluzione perfetta, combinando un eccezionale dettaglio visivo con la facilità di installazione, risultando il vincitore di questo progetto”.

EcoVista è andata oltre la semplice installazione dei nuovi schermi. Ha progettato e realizzato un involucro personalizzato, assicurando una perfetta integrazione con l’infrastruttura esistente e trasformando il LED in un’esperienza interattiva che migliora ulteriormente l’impatto dei contenuti visualizzati. Questo dimostra l’impegno di EcoVista nel fornire ai clienti non solo tecnologia, ma una soluzione completa chiavi in mano che eleva l’esperienza del cliente.

“I tempi ristretti del progetto richiedevano un’esecuzione fluida ed efficiente”, aggiunge David. “L’adattabilità dell’Absen A2719 è stata fondamentale per soddisfare questi vincoli”.

“È bello essere coinvolti in un progetto come questo con EcoVista, supportandoli nell’implementazione di una forma più avanzata e accattivante di digital signage. Combinando tecnologia innovativa, pianificazione strategica ed esecuzione efficiente, EcoVista ha permesso ai suoi clienti di continuare a offrire esperienze pubblicitarie d’impatto, rimanendo all’avanguardia nel competitivo panorama del retail”, conclude Ross Burling, European Industry Development Director OOH & Sports di Absen.

Info: prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti