Absen @ISE2020

All’interno dell’immenso stand Absen di 324 metri quadri e suddiviso in due aree, una per le installazioni fisse e il secondo per le soluzioni rental, abbiamo potuto apprezzare le potenzialità dell’atteso MiniLED, una serie di pannelli LED con pixel pitch ultra-fine, che includono una configurazione pixel 4 in 1 (IMD) e una tecnologia catodica convenzionale.

Notevoli le performance visive, con una planarità e un contrasto di alta qualità e 2,5 volte più potenti dei LED SMD standard, con il 20% in più di rendimento energetico.

Il MiniLED Absen è oggi presente in quattro linee: le serie Aries (AX), Acclaim (A27 Pro)Control Room (CR) e la serie HC, la vera novità presente ad ISE, ideata per ambienti complessi.

Il modello A27 Plus è il prodotto per installazione fissa più venduto di Absen, con un incremento del 300% nel 2019, mentre la serie Absen Acclaim è il display fiore all’occhiello per le installazioni fisse indoor, specialmente per location aziendali e commerciali. Il MiniLED serie A27 Pro, introdotto ad Amsterdam, risulta ancora più potente e più efficiente dei suoi predecessori.
Presente inoltre la serie AX1.5, presentato lo scorso anno e divenuto il MiniLED da 1,5 mm per il noleggio più venduto, e ora disponibile nelle versioni da 1,2 e 1,9 mm, con una maggiore flessibilità e una più vasta scelta per soddisfare le esigenze dei rental di tutto il mondo. Infine, la serie CR sarà ora disponibile con un pixel- pitch da 0,7 mm, il più sottile e con la migliore risoluzione del catalogo Absen.
Oltre a questi miglioramenti, Absen presenterà la serie HC, un nuovo display MiniLED da 0,9 mm per applicazioni in sale controllo di fascia alta e dotato di un contrasto e un’uniformità cromatica eccellenti.

Absen presenta un nuovo prodotto per il mercato pubblicitario del Digital Out-Of-Home (DooH). La serie AW è il nuovo LED a pitch fine outdoor di Absen per display lightbox, pensiline e altre tipologie di arredo urbano. La serie AW da 5000 nit funzionerà inoltre come pole display “smart” per rispondere al trend crescete dell’integrazione con la tecnologia 5G, promettendo di inaugurare una nuova era di applicazioni intelligenti.

Altra novità è Absen Icon, la popolare soluzione per sale riunioni presentata all’ISE lo scorso anno, e riproposta con un telaio più sottile, una superficie più piatta e una maggiore semplicità di utilizzo e disponibile in quattro formati standard.

Molti i coinvolgimenti e le partnership presenti all’interno dello stand Absen, come 7thSense Design che fornisce il Delta Infinity Media Server, Green Hippo e Notch per quanto riguarda l’ampia parete a LED interattiva composta dai Polaris PL2.5 Pro di Absen e il server multimediale Hippotizer di Green Hippo.

Info: prase

Vai alla barra degli strumenti