Absen porta a ISE 2020 la nuova evoluzione dei MiniLED

In occasione di ISE 2020, Absen presenterà la sua più recente gamma di prodotti MiniLED progettati sia per installazioni che per il noleggio, oltre ad altre novità e potenziamenti di linee esistenti.

Lo stand Absen sarà diviso in due stand vicini, rispettivamente dedicati alle installazioni fisse (12-C50) e alle soluzioni per il noleggio (12-E80), e nonostante il tema dell’evento sia “Evolution. On Display” (L’evoluzione in display), entrambi gli stand si concentreranno maggiormente sui MiniLED.

I MiniLED di Absen sono pannelli LED con pixel pitch ultra-fine, che includono una configurazione pixel 4 in 1 (IMD) ed una tecnologia catodica convenzionale. Tali dispositivi vantano performance visive, una planarità e un contrasto di qualità superiori e sono 2,5 volte più potenti dei LED SMD standard, oltre a offrire il 20% in più di rendimento energetico.

Il MiniLED Absen è oggi di serie in quattro linee: le serie Aries (AX), Acclaim (A27 Pro) e Control Room (CR) oltre alla serie appena lanciata HC, ideata per ambienti complessi.

ISE 2020 sarà occasione per mostrare la serie in versione migliorata MiniLED (la serie A27 Pro), più potente e più efficiente.

Dal suo lancio avvenuto all’ISE 2019, l’AX1.5 è diventato il MiniLED da 1,5 mm per il noleggio più venduto sul mercato e, grazie all’elevata domanda, sarà ora disponibile nelle versioni da 1,2 e 1,9 mm, offrendo una maggiore flessibilità e ancora più scelta per soddisfare le esigenze dei rental di tutto il mondo.

Infine, la serie CR sarà ora disponibile con un pixel- pitch da 0,7 mm, il più sottile e la migliore risoluzione del catalogo Absen. Oltre a questi miglioramenti, Absen presenterà la serie HC, un nuovo display MiniLED da 0,9 mm per applicazioni in sale controllo di fascia alta. L’HC0.9 vanta un contrasto e un’uniformità cromatica eccellenti e in fiera sarà visibile in configurazione videowall da nove pezzi.

Absen lancerà inoltre un nuovo prodotto per il mercato pubblicitario del Digital Out-Of-Home (DooH). La serie AW è il nuovo LED a pitch fine outdoor di Absen per display lightbox, pensiline e altre tipologie di arredo urbano. La serie AW da 5000 nit AW funzionerà inoltre come pole display “smart” per rispondere al trend crescete dell’integrazione con la tecnologia 5G, promettendo di inaugurare una nuova era di applicazioni intelligenti.

Absenicon, la popolare soluzione per sale riunioni presentata all’ISE lo scorso anno, viene ripresentata con un telaio più sottile, una superficie più piatta e una maggiore semplicità di utilizzo. Disponibile in quattro formati standard, il modello Absenicon aggiornato è destinato a rilanciare il mercato dei LED grazie a maggiori livelli di accessibilità e convenienza.

Inoltre, allo stand Absen a ISE2020 si potranno vedere i prodotti già apprezzati dai professionisti di tutto il mondo, tra cui Polaris (PL), la principale serie per il noleggio per applicazioni indoor e outdoor, le serie N-Plus e K-Plus, adatte ad applicazioni commerciali e aziendali, come anche varie soluzioni a LED per il mercato outdoor e quello sportivo.

Info: AbsenPrase Media Technologies (ditrib.)

Vai alla barra degli strumenti