Absen @ISE2019

In uno stand ampio e confortevole abbiamo potuto apprezzare le varie novità dislocate lungo tutto il perimetro, in una atmosfera che facilita una migliore comprensione delle varie caratteristiche.

Cominciamo dalla prima delle tre novità di Absen con Arier 1.5, la prima gamma NPP dell’azienda dedicata al rental, con fine pitch inferiore a 2 mm. Oltre a supportare lo standard HDR10 (range idro-dinamico), il nuovo modello AX1.5 offre una gamma cromatica molto più ampia e, al tempo stesso, particolarmente resistente grazie alla protezione degli spigoli. Inoltre, grazie alla dimensione della mattonella di 27.5”, risulta ideale per molte tipologie di applicazioni.

Il nuovo modello CR0.9 è stato progettato per fornire il massimo nei dettagli per l’utilizzo all’interno delle control room. Il prodotto è caratterizzato da un autentico HD pixel-to-pixel 4K e 8K, oltre a raggiungere una scala dei grigi elevata a basso livello di luminosità grazie alla tecnologia CrystalView.

Terza ed ultima novità è Absenicon, una soluzione di visualizzazione all-in-one, appositamente sviluppata per sale riunioni, eventi e altro ancora. Tra le caratteristiche una maggiore luminosità, contrasto e saturazione cromatica di gran lunga superiore rispetto a proiettori e display LCD tradizionali, solitamente presenti in spazi di questo tipo. Absenicon è disponibile in 5 diverse dimensioni standard che variano da 110″ a 220″.

Info: Absen – Ligra (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti