Absen @ISE2018 | le tecnologie NXTGEN per display LED

Absen a ISE ha esposto le sue nuove tecnologie ‘NXT GEN‘, che includono la nuova linea di display LED per il rental Cobalt, la serie di display Altair per il rental touring e Cassette, display per il digital signage.

La nuova linea di display LED Cobalt, per il rental, si presentava allo stand sotto forma di un grande display largo 7,5 m con risoluzione 4K UHD e con oltre 8 milioni di pixel. La nuova serie Cobalt si divide in 3 mini serie sotto i 2mm di pixel pitch, con tecnlogia pixel on board. Dai 2,5 ai 3,9 mm utilizza invece tecnologia tradizionale, mentre dai 3,9 ai 4,8 mm usa tecnologia HBB ( high brightness black – nero ad alta luminosità).

La serie ultraleggera per il rental touring Altair di Absen, era rappresentata in stand dal display AT5 Pro. Questo display possiede una struttura in fibra di carbonio LightFrame e un carrello compatto come soluzione di noleggio completa. I modelli AT3 Pro e AT5 Pro beneficiano dell’integrazione della tecnologia HBB (nero ad alta luminosità) di Absen, offrendo un vantaggio ancora maggiore come soluzione ibrida indoor/outdoor per i più alti livelli di prestazioni visive.

La serie Cassette di Absen è invece un prodotto nato per il digital signage con moduli componibili, sottile leggero e molto facile da manutenere. Dotato di tecnologia HBB, con un pixel pitch da 2,95 mm, questo poster digitale a LED per “arredo urbano” è l’ideale per installazioni e applicazioni LED outdoor.

Info: Absen Ligra (distr,)

Vai alla barra degli strumenti