Una edizione di ISE ricca di collaborazioni per Absen, che presenta le varie partnership con i principali partner dell’ecosistema industriale e soluzioni di visualizzazione per sale di controllo, sale conferenze, DOOH, display commerciali creativi e la soluzione di allestimento a noleggio Absenlive.
Absen e Datapath hanno sviluppato una soluzione avanzata per sale di controllo integrando la serie KLCOB V2 di Absen con Aetria® di Datapath. Il risultato è una qualità di visualizzazione eccezionale, una gestione efficiente e un funzionamento fluido.
In collaborazione con Yealink e Crestron, Absen ha introdotto il suo display all-in-one X Series 4K da 136” come soluzione per le moderne postazioni di lavoro.
Per quanto riguarda il mondo DOOH, in collaborazione con RVC DIGITAL, la serie CPS all’avanguardia di Absen ha dimostrato le innovative funzionalità pubblicitarie per fornire agli inserzionisti informazioni accurate e in tempo reale sul traffico della folla in loco e sul coinvolgimento degli annunci pubblicitari.
Con funzioni interattive avanzate, in particolare per il settore della vendita al dettaglio, Absen e AMERIA hanno portato l’esperienza della tecnologia Touchfree utilizzando il CPS 1.8 di Absen e l’Airframe® di AMERIA.
Presenti inoltre la Serie SA, la Serie SA-C e la Serie JP Pro insieme ai sistemi 7thSense, leader nell’innovazione nel campo del controllo dei media e Entice Studio, esperti di contenuti LED esperienziali. KOMMANDER, specialista di sistemi di controllo video avanzati, collabora con Absen per fornire una soluzione di controllo centralizzata che semplifica le operazioni e offre prestazioni visive eccezionali grazie a potenti capacità di rendering e decodifica.
Info: www.prase.it