95 anni di Christie Avenue

S.L. Christie ha iniziato l’attività nel 1929 sulle colline di Hollywood come ricarica senza immaginare che un giorno la tecnologia Christie sarebbe diventata un appuntamento fisso agli Academy Awards.

Quando il figlio di S.L. Christie, Tom, ne assunse la direzione nel 1950, l’economia statunitense era in pieno boom e l’attività in espansione. Negli anni ’60 e ’70, alcune divisioni specializzate iniziarono a produrre una serie di prodotti, tra cui una gamma sempre più popolare di proiettori per pellicole da 35 mm e, negli anni ’90, la divisione Electro-Optical si separò per diventare Christie Inc. e si specializzò in apparecchiature cinematografiche.

Come disse Tom Christie in occasione del 50° anniversario di Christie nel 1979, “ritengo che i nostri beni più importanti, quelli che veramente distinguono Christie dalle altre aziende, non possano essere raffigurati in una brochure. Sono gli elementi intangibili che ci hanno guidato nella nostra crescita per oltre 50 anni. Sono l’integrità nei nostri rapporti commerciali, la qualità dei nostri prodotti e il servizio ai nostri clienti”.

Anche se 95 anni di attività hanno significato 95 anni di cambiamenti, c’è sempre stata una costante: la dedizione e l’entusiasmo della rete globale di partner e dei clienti desiderosi di rendere ogni spettacolo, ogni installazione e ogni film migliore del precedente.

Info: christieavenue.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti