Canon vi da appuntamento al MIR dal 7 al 9 aprile per il “Salone dell’Audio Video e delle tecnologie multimediali”, dedicato alla System Integration.
Canon sarà presente al salone grazie alla collaborazione con i suoi storici partner: Ligra DS e Trans Audio Video Srl.
Presso lo spazio espositivo, sarà possibile scoprire le potenzialità delle soluzioni video di Canon, con particolare attenzione alla famiglia delle videocamere Canon PTZ (pan, tilt e zoom), ideali per un’ampia gamma di applicazioni professionali grazie all’innovativa tecnologia di imaging: dagli studi televisivi e broadcast anche all’aperto agli spettacoli dal vivo, dagli eventi aziendali a quelli sportivi, dai luoghi di culto a quelli di istruzione.
“In partnership con Ligra DS e Trans Audio Video, Canon espone la sua vasta gamma di telecamere PTZ remote e controller, progettata per soddisfare le molteplici esigenze nel mondo professionale del video. La sinergia con partner altamente qualificati e con una consolidata esperienza nel settore consente all’azienda di arricchire la propria offerta, garantendo soluzioni all’avanguardia e rispondendo in modo efficace alle crescenti richieste del mercato” ha commentato Gianluca Codina, Imaging Technologies Business Development Manager di Canon Italia.
I modelli esposti saranno:
- CR-N700: telecamera PTZ professionale 4K 50/60P con connettività 12G-SDI e la migliore messa a fuoco automatica della categoria, con rilevamento intelligente del volto e rilevamento e tracking degli occhi.
- CR-N500: dotata di zoom ottico da 15x e capacità di ripresa in 4K UHD con opzione di Auto Tracking intelligente.
- CR-N100: telecamera PTZ 4K di alta qualità con messa a fuoco automatica avanzata, zoom ottico 20x e protocolli IP multipli con l’opzione di Auto Tracking intelligente.
- RC-IP1000: un sofisticato controller compatibile con le telecamere PTZ dotato di touch screen multifunzione con preview che consente a un singolo operatore di controllare fino a 200 telecamere da una postazione remota;
- EOS C70: la videocamera che introduce la tecnologia dell’innesto RF nel sistema Cinema EOS, dotata del sensore DGO 4K Super 35 mm. Con funzione di registrazione RAW a 12 bit, modalità Slow motion 4K a 120p, tecnologia HDR e funzione AF con rilevamento occhi in un corpo compatto, EOS C70 porta il sistema RF a un nuovo livello. Grazie al protocollo XC, Cinema EOS C70 è integrabile e controllabile da remoto nello stesso workflow delle videocamere PTZ, anche in abbinamento al nuovo zoom motorizzato RF 24-105mm F2.8 L IS USM Z.
Registrati QUI inserendo il codice F1ZGR
Info: canon.it