Absen presenterà la sua “smart space revolution” a ISE 2024

La nuova serie Clear Cobalt (CL) di Absen, in collaborazione con Datapath, è caratterizzata da una superficie non riflettente, da un’ampia gamma di colori e dalla tecnologia flip chip che offre immagini straordinarie e un’elevata affidabilità.

La “smart space revolution di Absen comprende anche altri prodotti che saranno presenti a ISE 2024:

  • I display LED Absen JP8pro, JP5pro e PR1.9 che si distinguono per la loro stabilità, l’alta definizione e la notevole riproduzione dei colori.
  • La serie NX caratterizzata da un display sottile in grado di creare varie forme come curve, angoli retti, cubi e disponibile in quattro passi di pixel (1,5 mm, 1,8 mm, 2,5 mm e 3,7 mm).
  • L’Absen K1.8 v3 con flessibilità delle combinazioni di pannelli, leggerezza del design, rapidità di installazione e facilità di manutenzione per una vasta gamma di applicazioni.
  • Absenicon x108 e C181 l’innovativo schermo LED all-in-one progettato per le conferenze con un rapporto di aspetto 16:9 che migliora le presentazioni, le sessioni di brainstorming e i processi decisionali.
  • AW1.9 la nuova aggiunta al portafoglio DOOH di Absen.

Jessica Golding, European Brand & Marketing Director di Absen, commenta: “Quest’anno Absen torna nella zona multi-tecnologica per presentare la sua vasta gamma di soluzioni LED per un’ampia gamma di applicazioni. In qualità di leader mondiale nel settore dei LED, Absen si sforza di innovare e ispirare attraverso uno sviluppo costante. Questa è la prima volta che Absen presenta le sue soluzioni DOOH all’ISE, con l’AW1.9 a fare da apripista”.

Info: prase.it

Vai alla barra degli strumenti