Outline amplifica l’Exhibition di Manchester

L’Exhibition è un locale notturno di Manchester che dalla fine del 2022 serve cibo e bevande ricercati. L’interno è il classico “industrial chic” di Manchester che, abbinato a un’illuminazione ben studiata, ad un bar splendidamente arredato e a comodi posti a sedere, risulta essere uno spazio contemporaneo con un’atmosfera davvero speciale.

Al piano del ristorante si trovano tre cucine indipendenti pluripremiate, che offrono le migliori esperienze culinarie che Manchester possa offrire, mentre il menu delle bevande comprende birre freschissime provenienti da enormi alambicchi di rame e una selezione di cocktail provenienti da tutto il mondo.

Il locale dispone di una cabina DJ in posizione centrale e la musica svolge un ruolo importante nelle serate dell’Exhibition. Neuron Audio Visual, azienda locale, ha progettato, installato e messo in funzione un sistema audio che utilizza le casse Outline Vegas, in grado di fornire esattamente le prestazioni richieste.

16 diffusori full-range Outline Vegas 10 sono stati distribuiti nell’area principale e altri quattro nei bagni. Grazie all’impressionante estensione in gamma bassa dei Vegas 10, è bastato installare un solo subwoofer Outline Movie S218, situato in uno spazio nascosto grazie alle sue dimesioni ridotte, che rafforza la fascia delle basse frequenze. L’intero sistema è alimentato da due amplificatori Powersoft, un quattro canali 8804 DSP e un otto canali 8K4 DSP.

Alex Morgan di Neuron AV commenta: “Il Vegas 10 di Outline era il prodotto ideale per questo progetto perché offre un’ottima copertura costante, una pressione sonora potente e una buona estensione delle basse frequenze, il tutto racchiuso in un design compatto ed elegante. Questi fattori, uniti alla sua amplificazione passiva ed alla gamma di opzioni di montaggio, hanno reso il Vegas 10 e il subwoofer Outline Movie S218 la scelta perfetta per Exhibition”.

Info: outline.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti