Il Norman’s Hotel di Brisbane vanta una tradizione storica, offrendo un’esperienza visiva e audio estremamente coinvolgente all’interno delle sue vivaci aree bar.
Situato a pochi passi dal famosissimo “Gabba Stadium” – il Norman Hotel è la meta preferita di coloro che desiderano godere di un’atmosfera vivace e di un’ampia scelta di eventi sportivi in diretta TV.
Recentemente l’hotel ha collaborato con SDC Solutions e Smart Home Programming and Automation per aggiornare tutto il sistema AV scegliendo le soluzioni Kramer tra cui lo switch digitale a matrice multiformato VS-1616DN-EM che permette di passare da SD a HD su tutti e 12 gli schermi della sala. Il sistema VS-1616DN-EM, basato su Kramer Network, è controllato dal controller di sala SL-280 e da un gateway di controllo PoE Kramer FC-26.
La gestione di ogni televisore è controllata attraverso i display Kramer KT-1010, 10″ IPS, con pannello multi-touch, installati su pareti e scaffali intorno alle aree del bar dedicate al personale.
Grazie a Kramer Control, i display KT-1010 sono dotati di un’interfaccia personalizzata ed estremamente intuitiva che permette di cambiare facilmente i canali e regolare le impostazioni audio garantendo un’esperienza di intrattenimento ininterrotta e altamente coinvolgente in 4K.
Parlando del progetto, David Bowdler, titolare di Smart Home Programming & Automation, ha sottolineato la capacità di Kramer nel fornire “un’assistenza superba” offrendo al contempo le soluzioni più versatili del mercato.
“Kramer aveva i migliori prodotti per questo lavoro“, spiega Bowdler. “Utilizzando il sistema Kramer Control, abbiamo la flessibilità di poter costruire l’interfaccia su misura per il cliente. Il prezzo è ottimo, quindi competitivo, e l’assistenza che riceviamo è eccellente”.
Gavin Sayers, installatore di telecomunicazioni per SDC Solutions, ha aggiunto: “Un altro vantaggio dei prodotti Kramer è la garanzia di sette anni che ha contribuito a dare fiducia al cliente”.
Info: kramerav.com