Nuovo microfono Shotgun 2017 di DPA

Shotgun 2017 di DPA è progettato per applicazioni live e broadcast e consente di essere utilizzato in qualsiasi condizione ambientale.

“Abbiamo costruito il modello 2017 per distinguerci dalla concorrenza”, afferma Helga Volha Somava, Product Management Director, DPA Microphones. “Con solo 184 mm (7,24 pollici) di lunghezza, il 2017 è più compatto di molte soluzioni a tubo d’interferenza pur offrendo caratteristiche qualitative impressionanti. Dalla costruzione durevole alla facilità d’uso fino alle proprietà acustiche eccellenti, il 2017 è in grado di catturare l’energia di qualunque sorgente. Sia che venga utilizzato in postazioni fisse, su telecamere o su asta, il nostro obiettivo era quello di realizzare un microfono dedicato e ottimizzato per il broadcast e la presa diretta che fornisca un valore aggiunto ai professionisti”.

Il microfono, caratterizzato da una capsula appositamente progettata e perfettamente abbinata a un tubo di interferenza e una griglia microfonica all’avanguardia, è stato testato per l’uso in ambienti con temperature fino a 40° C (104° F) con umidità relativa del 90% e ambienti freddi a partire da -40° C (-40° F).

Info: rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti