Navori Labs sta conducendo un’incredibile esperienza 3D immersiva a 360° sul più grande schermo LED da 8K del Medio Oriente al Mall of Dilmunia in Bahrain. L’intero network Dooh (digital-out-of-home), progettato ed integrato da Four Square Media, include anche l’advertising mirato e le applicazioni di sincronizzazione dei contenuti di Navori per offrire l’esperienza di un digital signage 8K ovunque.
Il sistema di digital signage Navori QL è stato lanciato durante l’inaugurazione del centro commerciale ad aprile 2020, intrattenendo gli spettatori con contenuti video 8K lungo la facciata esterna del centro commerciale, gli ingressi, gli ascensori e le aree dell’acquario, inclusa una pista di pattinaggio.
Il software QL integra il software Insane Performance Rendering (IPR) di Navori per alimentare tutti i contenuti 8K, incluso l’enorme display LED installato a soffitto da 9×60 metri. Il software IPR di Navori è in grado di alimentare e sincronizzare con precisione un intero videowall 8K o fino a quattro schermi 4K (o 16 schermi HD) da un singolo lettore multimediale.
La rete include anche 60 player multimediali QL Navori, con la possibilità di scegliere come target zone diverse o riprodurre lo stesso contenuto su molti o tutti gli schermi. Quando lo stesso contenuto viene riprodotto su più di uno schermo, l’orologio di ogni player viene sincronizzato con il server QL principale fino a 1/20 di secondo. Four Square Media ha utilizzato la stessa applicazione per sincronizzare l’audio dal contenuto di digital signage al sistema di diffusione sonora del centro commerciale.
Secondo Jaideep Narindra, fondatore e CEO di Four Square Media, le dimensioni e il layout del Mall of Dilmunia e l’enfasi sul miglioramento dell’esperienza visiva dell’acquirente hanno richiesto un’ampia personalizzazione per garantire un’implementazione di rete di successo.
Info: Navori Labs