Nuovo modulo 1406 di Comelit

Comelit presenta il nuovo modulo 1406, un prodotto dedicato alla videocitofonia, progettato per edifici residenziali con più abitazioni, come i condomini, che consente di inoltrare le chiamate videocitofoniche direttamente sullo smartphone.

Il modulo 1406 è un dispositivo “plug & play” che, utilizzato per nuovi impianti o inserito nell’impianto esistente videocitofonico Comelit 2 fili di qualunque edificio, lo fa diventare “smart”, permettendo a chi vi abita di gestire tutte le funzioni videocitofoniche direttamente dal proprio smartphone, ovunque si trovi, attraverso SimpleApp.

Rispondere da remoto al videocitofono è un’esigenza sempre più diffusa – spiega Pier Davide Menolfi, Technical Product Manager di Comelit – pensiamo all’incremento delle vendite on line e conseguentemente delle consegne tramite corriere. Questo sistema consente di rispondere al videocitofono, verificare l’identità di chi sta citofonando e farlo accedere, dando indicazioni su dove deve essere lasciata l’eventuale merce in consegna”

Un solo dispositivo può gestire fino a 50 appartamenti e per ogni appartamento possono essere attivati fino a 15 utenti. L’installazione è semplice: il dispositivo può essere installato nei locali comuni e non richiede un ambiente dedicato.

Info: comelitgroup.com

Vai alla barra degli strumenti