Biamp @ISE2019

Biamp presenta as d ISE la rivoluzionaria soluzione di coinvolgimento del pubblico Crowd Mics™, capace di trasformare ogni smartphone e tablet in un microfono e in un sistema interattivo, creando un’esperienza straordinaria per i partecipanti e i moderatori di eventi. All’interno del proprio stand Biamp ha dato dimostrazione di come Crowd Mics risulta uno strumento efficace che elimina la necessità di fornire microfoni aggiuntivi e che può dare vita ad una presentazione o un evento interattivo veramente dinamico.

Altra novità è rappresentata dall’introduzione di nuovi componenti della serie desonoConferencing Speakers
e desono™ Pendant Speakers. Nello specifico i modelli P6 e P6-SM risultano ideali per negozi, ristoranti e praticamente qualsiasi applicazione che richiede musica sia di sottofondo sia in primo piano. Accoppati con i nuovi amplificatori Tesira® serie 1200, i nuovi speaker offrono un’audio di qualità a fronte di un’installazione estremamente semplice.

Presente inoltre un importante aggiornamento della serie Tesira, con i primi amplificatori montati su rack con distribuzione di energia asimmetrica al 100%. Ideati per il rinforzo sonoro, i due amplificatori sono disponibili in due modelli: Tesira 1200.1 — quattro canali, potenza pari a 1200-watt, single asymmetric bank e Tesira 1200.2 — quattro canali, potena di 2400 watt e dual asymmetric banks.

Ultima novità è rappresenta da nuovi microfoni Parlé ™ della famiglia Beamtracking ™. I nuovi modelli da soffitto TCM-X e TTM-X si uniscono al modello a sospensione TCM-1. Tra le caratteristiche, prestazioni acustiche di livello, design elegante ed accattivante e l’alta intelligibilità. La tecnologia Beamtracking consente di seguire i partecipanti al meeting mentre si muovono lungo la stanza, assicurando sempre una voce di qualità.

Info: BiampPrase (Distrib.)

Vai alla barra degli strumenti