Nuovo 4K Signage Player con software DigiSign CMS di MuxLab

MuxLab, brand distribuito in Italia da Prase Media Technologies, lancia un nuovo lettore multimediale 4K Signage Player con software DigiSign CMS, che semplifica la selezione, la gestione e il controllo di molti tipi di contenuti A/V in un sistema di digital signage.

Il lettore multimediale Digital Signage 4K di MuxLab (modello 500769) con il software DigiSign CMS rafforza l’impegno dell’azienda nel condurre esperienze utente migliori basate su un software ad alta funzionalità con maggiore flessibilità; è inoltre vincitore del premio Best of Show – AV Technology Europe a ISE 2019.

DigiSign offre agli utenti un’interfaccia intuitiva e semplice in cui raccogliere, caricare e programmare i contenuti, e può gestire qualsiasi cosa, da semplici installazioni a sistemi di disgital signage altamente sofisticati. I contenuti provenienti da varie fonti possono essere programmati autonomamente per settimane, offrendo una funzionalità indipendente “imposta e dimentica”. I layout di finestre a più viste sono supportati e possono essere creati con audio, video e immagini, inclusi banner e loghi di testo. Il contenuto può essere riprodotto simultaneamente da diverse fonti su uno schermo o più per applicazioni video wall.

Il 4K Digital Signage Media Player possiede una larghezza di banda eccezionalmente bassa, che permette lo streaming AV tramite il codec H.264/H.265 su una rete Ethernet locale o Internet, nonché il contenuto caricato nella sua unità di memoria interna o da un dispositivo di memoria USB 3.0 esterno. L’intero sistema è compatibile con HDMI 2.0 con DigiSign. Il video viene riprodotto fino a 4K @ 60Hz (4: 4: 4) e il lettore può riprodurre video da 1080p a 60Hz su scala 4K a 60Hz (4: 4: 4). L’AV può essere assegnato ad un display o inviato ai trasmettitori AV over IP di MuxLab per supportare configurazioni di matrici virtuali e video wall.

Info: MuxLabPrase (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti