2N Project Designer è lo strumento per scegliere il citofono giusto

Vi segnaliamo il lancio da parte di 2N del nuovo software Project Designer 1.0 che permette di risparmiare tempo nella configurazione del sistema di sicurezza ed accesso residenziale e corporate. Infatti, grazie a questo strumento, è possibile scegliere i modelli giusti di citofoni 2N IP in modo rapido e semplice.

Innanzitutto bisogna scegliere il modello giusto per il dato progetto residenziale o commerciale dalla lista dei citofoni 2N IP. Attraverso solo qualche click è possibile inserire i requisiti per il citofono – metodo di installazione, telecamera e moduli di accesso.

Mediante le opzioni filtrate scegliere l’opzione più adatta e completare poi il citofono con licenze ed altri accessori. Infine, è possibile scegliere tra una gamma in continua espansione di unità di risposta e lettori di controllo accessi. Con un solo click è possibile esportare l’elenco dei numeri d’ordine ed inviarlo al distributore o rivenditore 2N.

2N sta già lavorando alla prossima versione del software, con il quale sarà possibile creare l’intero progetto in una sola volta.Per iniziare ad utilizzare 2N Project Designer 1.0 è possibile cliccare qui.

Info: 2N

Vai alla barra degli strumenti