Vi segnaliamo una novità per le installazioni domotiche adatte sia ad ambienti corporate che a complessi residenziali, il nuovo videocitofono LTE Verso di 2N. Dopo il modello IP Verso, 2N propone questo modello con le stesse funzionalità e uguale modularità, che però si collega all’impianto attraverso la rete mobile LTE.
All’interno del citofono c’è uno slot per scheda SIM, che può ospitare una SIM dati, di qualsiasi operatore. LTE Verso si configura da remoto, tramite il cloud my2m.com e il servizio 2N Remote Configuration in modo completamente gratuito.
Il citofono 2N LTE Verso consente di attivare una chiamata VoIP, attraverso la rete Internet, ad un telefono cellulare o ad un tablet, sui quali è installata la App 2N Mobile Video, oppure verso unità di risposta interne o centralini telefonici. Può inviare tramite e-mail le immagini delle persone in arrivo, acquisite dalla videocamera HD integrata (al momento della chiamata, oppure di notte o quando il citofono rileva un movimento intorno alla porta).
Caratteristiche generali:
- Grazie alla connessione LTE, 2N LTE Verso non dipende dai cavi. In combinazione con il servizio 2N Mobile Video, offre un set completo di funzionalità quali videochiamate su telefoni cellulari o unità di risposta 2N.
- Si possono configurare tutte le funzioni 2N LTE Verso da qualsiasi parte del mondo tramite una VPN sicura. Basta collegare il citofono alla rete LTE e aggiungerlo tramite il portale My2N.com al servizio 2N Remote Configuration.
- 2N LTE Verso ha la stessa connessione del modulo 2N IP Verso, e quindi può essere collegato a uno dei 14 moduli disponibili 2N, ad esempio il display, il lettore RFID, Bluetooth o il lettore di impronte digitali.
- Questo citofono LTE non richiede alcun cablaggio oltre all’alimentatore e pertanto è ideale per l’installazione in edifici più vecchi, dove l’installazione di cavi aggiuntivi sarebbe molto costosa.
Info: 2N