2N® IP Style definisce il futuro dei videocitofoni

Con la nuova versione FW (2.35) per i videocitofoni da esterno di 2N, la comunicazione video con i posti interni è bidirezionale. In questo modo, i visitatori possono vedere sul display del posto esterno, la persona che sta rispondendo alla chiamata. La funzione, per il momento, è disponibile solo per il dispositivo 2N® IP Style. Si tratta di una soluzione ideale per le reception, le reception virtuali, i punti di informazione/SOS gestiti a distanza, ed è anche un’ottima funzionalità per le persone non udenti, che possono comunicare con il linguaggio dei segni.

Per utilizzare questa funzionalità, l’addetto alla reception deve disporre di un telefono IP con telecamera, come il nuovo 2N® IP Phone D7A.
Il nuovissimo videocitofono con display da 10′′ è progettato per far girare la testa a qualsiasi progetto residenziale di alto livello o all’ingresso di un ufficio. Tra le caratteristiche il processore AXIS ARTPEC-7, la telecamera full-HD e la tecnologia WaveKey,

LA TELECAMERA DEL FUTURO
Un citofono in grado di gestire diversi flussi Full HD simultanei e munito di un chip con risoluzione 5 MPx. Supporta WDR e fornisce immagini a colori, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

L’ACCESSO MOBILE PIÙ VELOCE
La tecnologia evolutiva WaveKey consente di aprire la porta 15.000 volte, senza il minimo problema, con 100 telefoni diversi. Nel 97% dei casi l’apertura dura meno di 1 secondo.

DISPLAY DA 10 POLLICI
L’elevata luminosità del display garantisce una perfetta leggibilità anche alla luce diretta del sole.

RESISTENZA CERTIFICATA IP65 E IK08
2N® IP Style può resistere facilmente a forti piogge, ambienti polverosi e atti vandalici.

LA GIOIA DELL’INSTALLAZIONE
2N ha sviluppato in collaborazione con alcuni professionisti un nuovo meccanismo di installazione. Grazie al sistema di inclinazione brevettato entrambe le mani saranno libere per lavorare con i cavi.

INTERFACCIA UTENTE PERSONALIZZATA IN BASE AL PROGETTO
Sono disponibili 2 visualizzazioni dell’interfaccia utente del citofono.

3 TECNOLOGIE DI ACCESSO
L’utente può decidere come autenticarsi alla porta: tramite telefono cellulare, scheda RFID o codice PIN. Tutto in un solo prodotto.

ASPETTO ABBAGLIANTE
L’ingresso è in piastrelle di marmo di grande formato o di un metallo arrugginito moderno? 2N® IP Style accentuerà il design anche dell’edificio architettonicamente più accattivante.

Info: www.2n.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti