Citofoni IP 2N integrati su Axis Camera Station

Vi segnaliamo che da oggi è possibile integrare i citofoni IP di 2N con il software Axis Camera Station.

Grazie infatti all’interfaccia Axis Vapix, i citofoni IP di 2N acquisiscono importanti vantaggi, come:

  • Audio bidirezionale – il citofono può chiamare il telefono VoIP dell’operatore, ma anche il software Axis Camera Station e viceversa. L’operatore potrà parlare con una persona che si muove in modo sospetto nell’ingresso dell’edificio.
  • Licenza – il software considera i nostri citofoni come dispositivi Axis. Per aggiungere un citofono sarà necessaria una licenza Core sul software ACS. Sul citofono è necessaria la licenza video o Gold per l’utilizzo dello streaming video.
  • Aggiunta rapida dei citofoni al software – Axis Camera Station ricerca automaticamente nella rete i citofoni 2N e l’amministratore potrà aggiungerli con un solo clic.
  • Video dal citofono IP 2N – il citofono invia le immagini video al software di sorveglianza. L’operatore potrà guardarle dal vivo, registrarle e utilizzarle successivamente per controlli di sicurezza.
  • Finestra pop-up – in seguito ad una chiamata dal citofono oppure ad un allarme, sull’applicazione si apre automaticamente una finestra con il video del citofono.
  • Apertura della porta – dalla finestra di monitoraggio del citofono selezionato, l’operatore apre la porta con la sola pressione di un pulsante.
  • Intercettazioni – l’operatore può attivare di nascosto l’ascolto del citofono selezionato. Potrà sentire che cosa sta succedendo in prossimità del citofono.
  • Regole predefinite – quando si aggiunge un citofono al software, ad esso vengono assegnati automaticamente un pulsante per l’apertura della porta ed uno per la chiamata. L’amministratore potrà creare manualmente, se necessario, regole aggiuntive.

Il software Axis Camera Station è disponibile anche come APP per smartphone e tablet. Si trova già installato sull’unità di risposta 2N Indoor Touch 2.0.

Info: 2N

Vai alla barra degli strumenti