2N Access Commander Box, il nuovo sistema di controllo accessi professionale

Vi segnaliamo il lancio da parte di 2N, azienda leader mondiale nel settore della videocitofonia IP e controllo accessi, del nuovo sistema di controllo accessi professionale Access Commander Box, un mini computer compatto dotato di software di sistema di accesso che può essere utilizzato da chiunque.

2N Access Commander Box offre tutte le funzionalità della precedente versione del sistema 2N Access Commander, come il monitoraggio delle presenze, la gestione delle carte dei visitatori, il monitoraggio on-line dei dispositivi collegati e la segnalazione degli stati di allarme.

Tuttavia, la differenza fondamentale risiede nella modalità d’installazione, quando non è necessario disporre di un server dedicato per installare il software. Con una limitazione di 50 dispositivi e ottimizzazioni per 1.000 utenti 2N Access Commander Box è particolarmente adatto alle piccole e medie imprese.

Questa soluzione plug-and-play automatica, dopo essere stata installata dal tecnico, permette l’accesso a tutte le funzionalità (come la gestione delle carte dei visitatori, il controllo delle presenze o le impostazioni dei permessi di accesso) in modo estremamente semplificato.

Info: 2N

Vai alla barra degli strumenti