AXIS Q7920

AXIS Q7920 - landscape

AXIS Q7920 è un Video Encoder Chassis, ovvero un sistema modulare da 5 unità rack in grado di accogliere fino a 14 moduli che possono essere connessi “a caldo”, ovvero senza la necessità di spegnere e riavviare il sistema. Lo chassis, qualora completamente equipaggiato, è in grado di gestire il segnale proveniente da un numero massimo di 84 telecamere analogiche che possono essere integrate in un sistema di video-sorveglianza su IP.

Il Video Encoder Chassis AXIS Q7920 è un sistema modulare ed espandibile che consente diverse configurazioni, sono infatti disponibili schede da 4 e da 6 canali che supportano diversi formati, risoluzioni e frame rate e proprio per questo si propone come una soluzione ideale per le installazioni di grandi dimensioni dove sia richiesto un alto livello di flessibilità oltre che di prestazioni.

Il sistema è costruito per garantire la massima affidabilità con risorse ridondanti per quanto riguarda l’alimentazione e la connettività. L’ingombro è di 5 unità rack standard da 19″ e il peso di 10.5 kg.

Info: Axis.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti