TV One presenta CORIOmaster mini

CORIOmaster_mini - landscape

TV One ha recentemente presentato il CorioMaster mini, un processore videowall realtime dalle dimensioni compatte. Il nuovo CorioMaster mini consente fino a 12 porte DVI o HDBaseT nello spazio di una singola unità rack. Questo consente agli utenti di ottenere un videowall 3×3 eliminando la necessità di componenti aggiuntive. TV One afferma che CorioMaster mini consente di ridurre il consumo energetico fino a 10 volte rispetto ad un tradizionale sistema di videowall tradizionale.

Corio Parallel Video Processing Architecture fino a 10 processori video indipendenti. TV One afferma che i proprio prodotto è in grado di gestire fino a 26 milardi di calcoli video per secondo. Per assicurare l’ottimizzazione della banda nelle operazioni in parallelo, i trasferimenti video avvengono con una velocità di 4 Gbps per ogni singolo canale di ingresso e uscita. In ogni caso TV One afferma che latenza rimane sempre inferiore ai due frame tra ingresso e uscita.

TV One afferma che queste caratteristiche rendono CorioMaster mini un sistema tutto in uno per la gestione di sistemi videowall. Sono inoltre presenti funzioni di rotazione video real-time, blending per sistemi di multi-proiezione, warping e transizione di immagini

Info: www.tvone.com

Vai alla barra degli strumenti